In una recente intervista al Jimmy Kimmel Live, Jason Momoa ha parlato brevemente di Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film di James Wan che ha superato il miliardo di dollari al botteghino.

L’attore, che solitamente si tiene in forma, ha ammesso di non aver ancora iniziato ad allenarsi a dovere nonostante l’inizio delle riprese per lui sia incombente:

Ho cercato di dedicarmi alla seconda stagione di See, perciò non ho avuto modo di allenarmi quanto avrei dovuto e, insomma… partirò molto presto [per Londra]. Ce la farò… non vado pazzo per la palestra, mi piace fare le arrampicate, praticare surf e qui a Toronto non si può, perciò vado in palestra quando posso, ma ho dovuto esercitarmi tantissimo nei combattimenti, ma ce la farò, giuro.

 

 

Le riprese sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus, una denominazione che, contrariamente a quanto accade di solito, è invece direttamente collegata alla mitologia del fumetto. Necrus è, infatti, una città sottomarina come Atlantide che, contrariamente a quest’ultima con la quale è anche entrata talvolta in conflitto, esiste solo per brevi intervalli di tempo e non compare mai due volte nello stesso punto. Quello che resta da verificare è se abbia una qualche attinenza con il lungometraggio o se sia solo una semplice citazione al celeberrimo fumetto della DC Comics.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate