Bisognerà attendere fine anno per l’arrivo al cinema di Aquaman and the Lost Kingdom, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa e Patrick Wilson.

Dopo la fine delle riprese a inizio gennaio, la pellicola è ora in fase di post-produzione. In attesa di nuovi materiali promozionali, Comicbook ha scambiato due chiacchiere con Patrick Wilson, tornato a interpretare Orm, con cui ha parlato del nuovo aspetto del personaggio.

Già, quello è il mio aspetto da “Castaway fa crossfit”. Cosa posso dire? Quello è Orm in esilio, e chiaramente non si è portato il rasoio.

aquaman 2

Ha poi parlato del film:

Il film sarà spettacolare, ci siamo divertiti tanto a girarlo e perciò posso dirlo. Abbia fatto leva sul tono che le persone hanno tanto apprezzato del primo film e che ha catturato il pubblico generalista oltre quello del fumetti. Lo abbiamo accolto pienamente e capito perché James [Wan] ha avuto tanto successo con il primo film, cosa che ci ha spinto a dire: “Ok, adesso spingiamo l’acceleratore”.

Parlo di ogni momento divertente, buffo, sentito, ogni scena d’azione, le sequenze adrenaliniche sono incredibili, gli stunt folli, le scene di combattimento pazzesche.

Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman 2 di James Wan? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate