Durante il New York Comic-Con, Matthew Vaughn ha parlato di Argylle – La super spia, il nuovo film diretto dal regista di Kingsman e Kick-Ass con un cast d’eccezione.

Durante un incontro con il pubblico il regista ha raccontato un aneddoto sulla pellicola e nello specifico sul gatto presente sul set:

Avevamo un gatto sul set il primo giorno di riprese e l’ho licenziato perché era molto costoso oltre a essere una spina nel fianco. Poi sono tornato a casa, sono andato in camera di mia figlia e le ho detto: “Devo prendere in prestito il tuo gatto”. Non avevo pensato che avrei dovuto andare a lavorare in auto con gatto al seguito tutti i giorni. […] Non vado pazzo per i gatti, preferisco i cani, ma adesso mi piacciono anche i gatti.

Ha poi parlato di Henry Cavill e di come gli avesse descritto il personaggio:

Gli ho detto che Argylle sarebbe stato un misto di Bond, Ivan Drago, e un pizzico di Superman. Ha capito subito ed è stato bellissimo lavorare con lui. Henry è uno degli uomini più grandi e dolci.

Previsto inizialmente per il 2023, Argylle arriverà al cinema il 2 febbraio 2024 (in Italia il 1 febbraio) e poi debutterà in streaming su Apple TV+.

Badtaste è anche su TikTok!

Fonte

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate