Il leggendario produttore Jerry Bruckheimer ha speso parole di grande elogio verso Bruce Willis ricordando l’esperienza avuta con la star sul set di Armageddon, il campione d’incassi diretto da Michael Bay arrivato nelle sale cinematografiche nel 1998.

Racconta Bruckheimer:

Bruce è davvero una brava persona. È stato così generoso con la troupe di Armageddon.

Il produttore ricorda come Bruce Willis, che ha definito un “uomo generoso”, abbia sempre contribuito donando delle cospicue somme di denaro per i regali alla tropue che venivano fatti a cadenza settimanale.

Facevano dei sorteggi, lui elargiva sempre un sacco di soldi nel cappello e i membri della troupe portavano sempre a casa un bel gruzzolo extra alla fine della settimana, chiunque vincesse.

Bruce Willis, lo ricordiamo, è affetto da demenza frontotemporale, una diagnosi che, purtroppo, appariva scontata già quando era stato reso noto il suo ritiro dalle scene a causa dell’afasia. Qualche mese fa, una delle sue figlie, Tallulah, aggiornava sulle condizioni di salute del padre spiegando che “È sempre lo stesso, che è il meglio che si possa chiedere in queste circostanze, ho scoperto. Vedo amore quando sono con lui, è mio padre e mi ama, ed è davvero speciale“.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: People Magazine

Classifiche consigliate