Ryan Meinerding, Character Designer, Concept Artist e Marvel Studios Head of Visual Development è tornato a postare materiali inediti dalla lavorazione di Avengers: Endgame, il kolossal dei fratelli Russo che, nella primavera del 2019 inun mondo pre-pandemico, riempiva le sale di tutto il mondo.

I concept postati dall’artista fanno riferimento allo scontro fra Captain America e Thanos, il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin.

 

Recentemente, a partire da Black Widow, tutti i film dei Marvel Studios sono stati rimandati a causa dell’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus.

Ecco, a seguire, il calendario aggiornato delle release Disney:

20 novembre 2020:

  • Soul (Pixar)

11 dicembre 2020:

  • Free Guy – Eroe per gioco (20th Century Studios)

18 dicembre 2020:

  • Assassinio sul Nilo (20th Century Studios)

12 febbraio 2021:

  • The King’s Man – Le Origini (20th Century Studios)

7 maggio 2021:

  • Black Widow (Marvel Studios)

9 luglio 2021:

  • Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings (Marvel Studios)

5 novembre 2021:

  • Gli Eterni (Marvel Studios)

10 dicembre 2021:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate di questi concept inediti di Avengers: Endgame? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate