Brandon “Bam” Margera si è consegnato alle forze dell’ordine della Pennsylvania dopo un mandato d’arresto diramato lunedì scorso 24 aprile. Come riportato da NBC News: “La cauzione è stata fissata a 50.000 dollari e la sua prossima apparizione davanti al giudice è stata fissata al 25 maggio“.

Il 23 aprile la polizia era stata chiamata in una residenza di Chester County dopo che la star era a quanto pare stata coinvolta in un litigio con qualcuno nell’abitazione. Il fratello di Margera, Jess, ha poi confermato su Twitter di esser stato “protagonista” di questo litigio.

Mi ha dato dei pugni che ho bloccato” ha spiegato. “Ma mi ha dato un bel colpo all’orecchio“. Ha poi aggiunto: “A questo punto purtroppo è diventato noioso, voglio che riceva aiuto. Sono 20 anni. Ma non intendo tollerare le costanti minacce di morte ai miei genitori e alla mia famiglia“.

Dopo il litigio con suo fratello, Margera era scappato in un’area boscosa nei pressi dell’abitazione, per poi decidere di consegnarsi alle autorità.

Classifiche consigliate