Tutti noi abbiamo notato qualcosa di molto familiare ammirando il nuovo trailer dell’adattamento live-action di La Bella e la Bestia. Le sequenze che la Disney ci ha proposto nel suddetto video ricordavano molto quelle già presenti nel cult animato del 1991.

In virtù di questo MoviePilot ha realizzato un interessante video che mette a confronto le scene del nuovo lungometraggio con quelle del film d’animazione che tutti noi conosciamo.

Ecco il video:

 

 

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon. Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens(Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà il 17 marzo 2017 negli USA e il giorno prima in Italia, e sarà in 3D.

FONTE: /Film

Classifiche consigliate