Bella Thorne e Benji, al secolo Benjamin Mascolo, il 50% del duo Benji & Fede, stanno insieme da aprile del 2019 e, stando a quanto riportato da Deadline, si apprestano anche a recitare insieme in un film.

Il magazine spiega che Bella Thorne e il suo partner, saranno i protagonisti della pellicola romantica (con target adolescenziale) intitolata Time is Up che verrà diretta da Elisa Amoruso, anche co-autrice dello script insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Il lungometraggio racconterà la storia di due liceali dell’ultimo anno, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Moscolo) che, a prima vista, paiono avere delle personalità profondamente differenti. Vivien è una studentessa di grande talento, appassionata di fisica e desiderosa di riuscire ad andare in una prestigiosa università americana. Si approccia alla vita come se dovesse seguire un qualche genere di formula matematica che le fa osservare la sua stessa felicità come un qualcosa che deve essere necessariamente rimandato al futuro. Roy invece è un giovane tormentato e problematico che, a causa di un trauma patito da bambino, vede i suoi desideri costantemente ostacolati da un passato che pare tormentarlo. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come accade sempre, la vita finisce per intrecciare gli eventi in modo sorprendente e inatteso. E in effetti, un incidente obbligherà i nostri protagonisti a fermarsi e a reclamare le loro vite, un minuto per volta e cominciare finalmente a vivere un presente che, forse, si rivelerà più emozionante di qualsiasi previsione.

Marco Belardi produrrà il film insieme a Lotus Production di Leone Film Group Company Rai Cinema. Il film sarà girato a Roma, in altre location italiane e negli Stati Uniti d’America.

Recentemente abbiamo visto Bella Thorne in La Babysitter – Killer Queen (eccola nostra recensione), film di MCG arrivato su Netflix a inizio settembre.

Cosa ne pensate dell’annuncio di questo progetto con Bella Thorne e il suo partner? Ditecelo nei commenti

Classifiche consigliate