Dopo averla ammirare in Friends: The Reunion, rivedremo Lisa Kudrow nella nuova commedia musical intitolata Better Nate Than Ever, che sarà prodotta da Marc Platt, il nome dietro successi come La La Land, Il ritorno di Mary Poppins e Crudelia.

Lo sceneggiatore di Ferdinand Tim Federle, che di recente ha lavorato a High School Musical: Il musical: La serie, si occuperà dell’adattamento del suo stesso libro.

La storia ruota attorno a Nate Foster, un ragazzino di 12 anni di Pittsburgh, che si intrufola con la sua amica Libby ad una audizione per un musical nella Grande Mela dopo non esser stato scelto per la rappresentazione teatrale scolastica. Un incontro fortuito con la zia di Nate sparita dalla circolazione, Heidi (Kudrow), stravolge completamente la sua avventura. Insieme scopriranno che potrebbero aver bisogno l’uno dell’altra per realizzare i propri sogni.

Le riprese del progetto sono partite a New York. I volti di Nate e Libby sono stati scelti dopo una ricerca partita a inizio anno, ma non sono ancora stati svelati. Fonti di Deadline sostengono che per la sua parte Kudrow non avrà bisogno di cantare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate