Durante una recente intervista con The Wrap, il produttore di Black Adam Hiram Garcia ha spiegato il motivo dietro lo slittamento del film con Dwayne Johnson da luglio a ottobre.

Il produttore non ha fatto riferimento alla necessità di riprese aggiuntive, ma alla saturazione della filiera produttiva:

Ci troviamo in un mondo in cui c’è stato un blocco enorme e comprensibile scatenato dalla pandemia e molte produzioni sono state sospese. Ora che l’industria è tornata in carreggiata la richiesta di effetti visivi è satura. Questi film di supereroi richiedono così tanti effetti visivi e ci troviamo in una situazione tale per cui la maggior parte delle case di effetti visivi sono completamente oberate.

Stanno sudando per lavorare a tutto e siamo loro molto grati. Sembra che tutto stia tornando alla normalità e suppongo che presto inizierete ad assistere a meno cambiamenti.

Black Adam sarà al cinema il 21 ottobre 2022.

Quanto attendete il cinecomic con protagonista The Rock? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto a patto di essere abbonati a BadTaste+. BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate