Chi vincerebbe in uno scontro tra Superman e Black Adam? In una recente intervista con The Geek House Show, Asher Angel, attore di Shazam!, è stato invitato a rispondere a questa domanda.

Ecco la risposta dell’attore:

Questa è tosta. Non lo so, voglio scegliere quello buono. Scelgo Superman, ma non sono sicuro. Black Adam è molto potente, entrambi sono potentissimi, ma dico Superman. Scelgo Henry Cavill. Senza offesa, Dwayne Johnson, tu pensa al tuo, ma vedremo. Vedremo se sarò smentito, ma intanto vado con Superman.

Intanto THR ha intervistato Aldis Hodge, che interpreterà Hawkman, e gli ha chiesto un commento su quella prima telefonata ricevuta da Dwayne Johnson:

Una parte del mio cervello diceva: “Ti sta chiamando per dirti che hai perso la parte”. Mi stavo preparando a quell’eventualità, così quando mi ha detto: “Benvenuto in Black Adam” è stato com vincere alla lotteria. […] Sono cresciuto leggendo i fumetti, sono entrato in questo ambiente per fare soldi e comprarmi i giocattoli di Batman. Ho trascorso dai 13 ai 15 a ricevere dei “no”, quindi è stata una gratificazione per tutti quegli anni passati a cercare e a prepararmi.

Le riprese inizieranno tra qualche mese, l’uscita è prevista per il 22 dicembre del 2021, ma immaginiamo che slitterà al 2022.

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Classifiche consigliate