In un’intervista con ET, Angela Bassett ha parlato di Black Panther: Wakanda Forever, svelando che della sceneggiatura sono state fatte numerose revisioni:

Non so come finirà per essere. Ci sono state cinque stesure della sceneggiatura e ho saputo che ne arriverà un’altra.

Bassett ha poi parlato di Chadwick Boseman:

Naturalmente, con il nostro caro re scomparso, molte cose sono state cambiate, perciò fortunatamente Ryan [Coogler] e Joe Robert Cole sono narratori di una tale maestria da aver trovato un modo per portare avanti la storia che si spera possa essere soddisfacente per i fan e per onorare la memoria di Chad. Amiamo il nostro re.

 

In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther: Wakanda Forever come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022.

In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate