Proseguono ad Atlanta le riprese di Black Panther: Wakanda Forever. Visto che un segmento della lavorazione, nello specifico le riprese di seconda unità, si sta svolgendo in esterni, continuano ad arrivare online alcuni materiali rubati dal set.

Come i due video che trovate qua sotto che fanno riferimento a un inseguimento automobilistico che vede coinvolte Shuri e Okoye. Ovviamente, a interpretarle, non sono le relative attrici, Letitia Wright e Danai Gurira, ma le loro controfigure. Ecco, a seguire, i Tweet:

 

 

Sempre da Twitter arriva la segnalazione della possibile presenza di Julia Louis-Dreyfus sul set della pellicola. C’è in fatti chi ha notato come, qualche giorno fa, la truccatrice dell’attrice abbia postato l’immagine qua sotto sul proprio Instagram. Immagine che tradisce la presenza sul set di una produzione Marvel proprio dell’attrice citata:

 

 

Fra i commenti c’è anche chi fa notare che, in realtà, potrebbe trattarsi anche delle riprese aggiuntive di Hawkeye, la serie TV dei Marvel Studios destinata a Disney+ che dovrebbe anche essere collegata, in una qualche maniera, all’epilogo di Black Widow. Già perché se la prima apparizione di Julia Louis-Dreyfus nei panni della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine è avvenuta in The Falcon and the Winter Soldier, la seconda si è verificata nella scena post-crediti di Black Widow in cui la vediamo intenta a comunicare a Yelena (Florence Pugh) che il responsabile della morte di Natasha era Clint Barton (Jeremy Renner).

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022. Diretto da Ryan Coogler, verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Cosa ne pensate di questi nuovo materiali dal set di Black Panther 2? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate