Come previsto, lunedì Black Widow ha recuperato terreno al box-office italiano dopo la brusca frenata di domenica dovuta alla finale degli europei di calcio. Ieri gli incassi sono cresciuti di quasi il 40% rispetto a domenica, e di quasi il 70% rispetto a domenica scorsa, con 341 mila euro e 52 mila presenze.

Il cinecomic dei Marvel Studios ha raccolto 213 mila euro, salendo a 2.2 milioni di euro complessivi. In sei giorni Black Widow è quindi già diventato il maggiore incasso del 2021, superando Crudelia (2.2 milioni di euro), The Conjuring – Per ordine del diavolo (2 milioni di euro), Nomadland (1.5 milioni di euro). Ovviamente la strada del cinecomic è ancora lunga: vedremo a quale risultato complessivo potrà puntare. Nei prossimi giorni, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Seconda posizione lunedì per La notte del giudizio per sempre, con 38 mila euro e 235 mila euro complessivi, seguito da A Quiet Place 2, con 10 mila euro e un totale di 775 mila euro. Sale al quarto posto Godzilla vs. Kong con quasi 9 mila euro e un totale di 56 mila euro, mentre chiude la top-five Io sono nessuno con 8 mila euro e un totale di 210 mila euro.

Fonte: Cinetel

Classifiche consigliate