Nonostante il CEO della Disney Bob Chapek abbia confermato in più di un’occasione, l’ultima delle quali appena una decina di giorni fa in occasione di una riunione con gli investitori, che l’uscita di Black Widow al cinema resta confermata per il 7 maggio, pare che in realtà la cosa non sia ancora certa al 100%.

In un’intervista con Bloomberg focalizzata sulla riapertura dei parchi Disney in California, il dirigente della major a proposito di Black Widow ha spiegato:

La nostra situazione e le condizioni in cui operiamo sono in costante cambiamento. Solo qualche settimana fa i cinema di New York e Los Angeles erano ancora chiusi. Ora sono aperti e stiamo attendendo di vedere come va la risposta delle persone alla riapertura. Continueremo a mantenere un approccio flessibile. Probabilmente, il capire come piazzare questi film, a prescindere che si tratti di Black Widow o qualsiasi altro titolo, sarà una decisione dell’ultimo minuto.

Ecco, a seguire, l’intervista su YouTube:

 

 

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Restando in tema Marvel Studios, questo venerdì partirà The Falcon and the Winter Soldier, chiaramente in esclusiva su Disney+. Come già accaduto con WandaVision, commenteremo la puntata in una live ricca di spoiler sul nostro canale Twitch. Il primo appuntamento è per sabato 20 marzo alle ore 12!

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del CEO della Disney? Potete dire la vostra qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate