Torna in testa alla classifica L’Ora Legale: gli italiani evidentemente hanno approfittato del Cinema2Day per tornare a vedere il film di Ficarra e Picone o per recuperarlo. Con 333mila euro e 162mila presenze, la pellicola sale a 8.8 milioni di euro complessivi.
Sale al secondo posto Smetto Quando Voglio: Masterclass, che incassa quasi 300mila euro con 144mila presenze. Complessivamente il film di Sydney Sibilia sale a 1.7 milioni di euro in una settimana. Scende al terzo posto La La Land, con 273mila euro e un totale di 4.8 milioni di euro.
Al quarto posto Split incassa 269mila euro per un totale di 4.2 milioni di euro, mentre al quinto posto La Battaglia di Hacksaw Ridge incassa 209mila euro e sale a 1.4 milioni di euro.
Dobbiamo scendere al decimo posto per trovare Incarnate, che debutta con 55mila euro.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.