È Made in Italy a mantenersi in testa alla classifica italiana venerdì. Il film di Ligabue incassa 231mila euro, salendo a 416mila euro in due giorni.

Al secondo posto L’Uomo sul Treno segna una forte crescita rispetto a giovedì, incassando 165mila euro e salendo a 266mila euro: il film con Liam Neeson potrebbe riservare sorprese nel weekend. Tiene benissimo al terzo posto L’Ora più Buia, con 161mila euro e 1.8 milioni complessivi, mentre al quarto posto Chiamami col tuo Nome incassa 129mila euro e sale a 219mila euro in due giorni, registrando la miglior media della classifica (quasi mille euro, altissima). Quinta posizione per Benedetta Follia, con 126mila euro e un totale ormai di quasi sette milioni.

Scende al dodicesimo posto Finalmente Sposi: la commedia incassa 57mila euro e sale a 111mila euro in due giorni. Seguono le altre nuove uscite: Downsizing tredicesimo con 44mila euro (70mila in due giorni), Gli Invisibili diciottesimo con 31mila euro (64mila euro in due giorni), Bigfoot Junior diciannovesimo con 30mila euro (50mila in due giorni).

 

 

Classifiche consigliate