Non è filato tutto liscio per Aaron Taylor-Johnson sul set di Bullet Train, adattamento della graphic novel giapponese di Kotaro Isaka intitolata I sette killer dello Shinkansen diretto da David Leitch e interpretato da Brad Pitt.
Come raccontato a Variety, le riprese di una sequenza si sono rivelate particolarmente impegnative:
Stavo seguendo una dieta chetogenica folla, perché dovevo essere bello magro e tirato per questo film, perciò ero in ipoglicemia. Stavamo girando la scena di un combattimento, mi hanno dato un calcio e sono finito in un angolo appuntito che non aveva imbottiture, che mi ha staccato un pezzo di mano. Sono svenuto praticamente subito, poi ho ripreso conoscenza e ho detto: “La rifacciamo?” e loro mi hanno detto: “No, no, devi metterti i punti. Ti portiamo in ospedale”. Perciò alla fine ho trascorso una notte lì.
La pellicola, ambientata in un treno ad altissima velocità pieno di assassini, arriverà al cinemail 25 agosto in Italia.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.