Trovare i biglietti per il giorno di debutto statunitense di Star Wars: Il Risveglio della Forza è praticamente diventato impossibile, a meno di acquistarli su internet a prezzi maggiorati da chi sta speculando sulla cosa.

Ellen e Carrie Fisher hanno pensato bene di fare altrettanto in un divertente sketch in cui si sono messe a vendere da un marciapiede di Los Angeles gli ingressi per le proiezioni della pellicola. Il ricavato andrà, naturalmente, in beneficenza anche se, come vedrete dal video qua sotto, hanno raccolto non solo denaro, ma anche… una felpa!

 

 

Vi ricordiamo inoltre che la première mondiale della pellicola inizierà alle 2.30 di martedì mattina (noi la seguiremo in diretta qui sul sito e sui social) e si preannuncia come uno degli eventi più imponenti degli ultimi anni.

Questa invece la nostra intervista esclusiva a Daisy Ridley:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate