Grazie alle dichiarazioni di Shaun O’Banion, che sul set del film del 2000 di Charlie’s Angels diretto da McG era assistente di produzione, abbiamo scoperto cosa successe davvero tra Lucy Liu e Bill Murray (qui ulteriori dettagli).

Adesso la parola è passata a Lucy Liu in persona, che durante il podcast del Los Angeles Times Asian Enough, ha fornito anche la sua versione dei fatti:

Mentre giravamo, Bill iniziò a urlare insulti, non entrerò nel dettaglio, ma furono tanti. Io pensai: “Oddio, sembra si stia riferendo a me“. Mi voltai di spalle, insicura che si stesse riferendo a me e così chiesi: “Chiedo scusa, stai parlando con me?“. Era così perché tutto a un tratto iniziò a essere diretto.

Alcune delle parole dette furono inaccettabili e non mi andava di stare ferma a sentirle. Perciò sì, mi feci valere e non me ne pento. Non mi importa di quale sia la provenienza o il posto nella catena di montaggio, non c’è motivo di fare i superiori o trattare male le persone.

Non intendevo abbassare la testa e farmi attaccare in quel mondo. Non intendo essere il tipo di persona che non si fa rispettare e che non lotta per la sola cosa che ha, ovvero la dignità e l’amor proprio.

Cosa ne pensate delle parole di Lucy Liu sul set di Charlie’s Angels? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate