Alcune ore fa Chris Evans ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social e ha così deciso di disattivare i suoi account Instagram e Twitter.

Ciao a tutti, mi concedo un’estate con meno tempo sullo schermo perciò mi prendo una pausa da Twitter e Instagram. Ci vediamo presto, con affetto“.

L’attore non è stato il solo ad abbandonare i social network per un po’: proprio poche ore prima Taron Egerton ha annunciato di voler fare lo tesso.

Mi prendo un pausa dai social per un po’” ha scritto l’attore. “Non so perché lo stia dicendo a gran voce, ma credo sia difficile prendere le distanze da qualcosa di cui sono diventato dipendente e adesso voglio prendermi un impegno per me stesso.

Ho iniziato a passare troppo tempo a scorrere senza meta sui social e sento che ciò stia erodendo la mia abilità di godermi i momenti, leggere, guardare film e trovarmi in compagnia delle persone che amo“.

Grazie a tutti per le cose belle che mi dite ogni volta, lo apprezzo tanto ma ho bisogno di non leggere i pensieri di sconosciuti per un po’. Non sono certo che questa roba faccia bene a tutti noi“.

Come didascalia al post, Egerton ha aggiunto: “Buon resto dell’anno a tutti. E se siete un po’ come me ricordatevi di lasciare il caz*o di cellulare nell’altra stanza un po’ più spesso“.

Fonte

Classifiche consigliate