In occasione della cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame, Chris Hemsworth ha riflettuto sulla sua carriera, e sull’importanza di Mad Max nella sua vita.

L’attore ha spiegato di avere un legame molto intimo con i film visto che suo padre era un motociclista conosceva molti degli stuntmen della trilogia originale: “Ho dei ricordi molto chiari di quando vedevo quei film con lui. Mi indicava sempre chi conosceva e cosa gli avevano raccontato di alcuni stunt“.

Ha poi aggiunto:

Non c’erano molti film in cui si sentisse un marcato accento australiano, perciò mi sembrava tutto così familiare. Sembrava qualcosa di nostro, di australiano, piuttosto che di qualcosa preso in prestito dagli americani o dagli inglesi. Una volta qualcuno ha detto che gli inglesi hanno Harry Potter, gli americani Star Wars e noi [australiani] Mad Max. È verissimo. C’è tanto orgoglio e apprezzamento per quello che George [Miller] ha costruito.

Nonostante il grande successo e la sua carriera, Hemsworth ha ammesso di soffrire di sindrome dell’impostore:

È tutto così bello, positivo e sono onorato [dal riconoscimento sulla Walk of Fame], ma poi c’è una parte di me che dice: “Non sta accadendo davvero, te lo sei sognato. Ti stanno prendendo in giro“.

Il film con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Alyla Browne e Tom Burke è nelle sale italiane dal 23 maggio. Trovate tutte le informazioni su Furiosa: A Mad Max Saga nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate