Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Christina Ricci sarebbe entrata a far parte del cast di Monstrous, thriller soprannaturale che sarà diretto da Chris Sivertson e basato su una sceneggiatura di Carol Chrest.

Colleen Camp (Signori, il delitto è servito), sarà la co-protagonista del lungometraggio che seguirà la storia di una madre traumatizzata che fugge via dall’ex marito violento con il figlio di 7 anni. Tuttavia nel loro nuovo “santuario sicuro” si renderanno presto conto di avere a che fare con un mostro ancora più grande e terrificante.

Robert Yocum, Sasha Yelaun, B.I. Rosen e Johnny Remo produrranno il progetto. Sivertson, Adam Goldworm, Omer Paracha, Sean Reilly, Clay Epstein, Craig Albrecht, Carol Anne Watts, Adam Sigal, Galen Christy, Mike Hatton e Mark Silba figurano invece come produttori esecutivi.

Christina Ricci è apparsa al cinema negli ultimi anni in titoli come Distorted, Mothers and Daughters, Il caso di Lizzie Borden e Around the Block. Prossimamente la vedremo il lungometraggi come Can’t Stop the Dawn e anche in un episodio della serie televisiva Yellowjackets.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Christina Ricci? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate