Ieri è stato diffuso in rete il primo trailer di Clifford il grande cane rosso, il film di Walt Becker basato sulla serie di libri per bambini dedicata al personaggio creato da Norman Bridwell.

Il progetto narra le vicende di un gigantesco cane rosso, come si evince dal titolo. E proprio per questa peculiarità il creator Matt McMuscles ha voluto trasformare Clifford in uno “spaventoso” kaiju alla Godzilla in un divertente trailer mashup.

Potete ammirare il video qua sotto:

 

 

Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela. Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

Nato nel 1963, il “grande cane rosso” ha venduto nel mondo oltre 126 milioni di copie in tutto il mondo (tradotto in oltre 75 lingue). Le opere letterarie seguono le disavventure del gigantesco Clifford e di Emily Elizabeth, la sua giovane padroncina.

Cosa ne pensate di questo curioso trailer mashup? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Twitter, ComicBook.com

Classifiche consigliate