In mezzo a tutte le comparse che animavano la rissa sulle scale del Municipio di Gotham, in cui Batman e Bane se le danno di santa ragione sotto una fitta nevicata, era quasi impossibile notare la presenza di un altro nome di peso fra quelli che compongono il cast di The Dark Knight Rises.

Eppure, Joseph Gordon-Levitt era davanti ai nostri occhi, nei panni del poliziotto John Blake, nella foto in cui Batman assesta una gomitata in faccia al nerboruto villain interpretato da Tom Hardy. Per maggiore chiarezza, riproponiamo la foto qua in basso, assieme a un'altra immagine dal set in cui Gordon-Levitt appare, questa volta in borghese, accanto a Marion Cotillard.

 

 

Nonostante l'abbondanza di scatti che i fan stanno rubando in queste giornate in cui la produzione di The Dark Knight Rises si trova in Pennsylvania, i misteri continuano ad avvolgere la trama del film. Sappiamo che Marion Cottilard e Joseph Gordon-Levitt stanno girando le loro scene, ma ancora siamo del tutto allo scuro sulla vera natura del ruolo interpretato dall'attrice francese (sarà “solo” Miranda Tate o anche Talia Al Ghul?) e sulla rilevanza che il poliziotto di Gordon-Levitt avrà all'interno della trama. Tutto quello che sappiamo finora è che John Blake è un fidato braccio destro del Commissario Gordon, dal quale ha ricevuto in incarico speciale.

In un nuovo video pubblicato su Youtube, possiamo invece osservare due delle tre Tumbler mimetiche (di cui vi avevamo parlato qui), e scoprire che una delle due pare effettivamente avere una torretta mitragliatrice montata sul tettuccio.