Come abbiamo visto alcune ore fa, Dave Bautista vorrebbe entrare a far parte del DC Universe di James Gunn, ma non nei panni di Bane a quanto pare.

In un’intervista con Insider, l’attore ha infatti ammesso:

Ne ho parlato con James, ma credo che la direzione a cui sta puntando è di riavviare completamente quell’intero universo. Vuole ripartire da capo e con un cast più giovane e fresco, ed è necessario.

Per ridare vita al DC Universe, bisogna ripartire da zero e con attori più giovani. Bisogna pianificare i prossimi 15 anni e non credo lo si possa fare con me. E lo capisco.

Senza contare che non voglio interpretare un personaggio a cui non potrei rendere giustizia e non credo che a questo punto della mia carriera io possa rendere giustizia a Bane. Non so se sarei in grado di gestire la parte fisica e non credo che avrei la longevità per pianificare una serie di film. Non so se sarei la persona giusta.

L’agente dell’attore Danica Smith ha poi fatto una precisazione a Insider:

James Gunn ha parlato con Dave della possibilità di interpretare Bane nel corso degli ultimi dieci anni, ma non da quando ha assunto il suo nuovo ruolo alla DC.

Classifiche consigliate