In una recente intervista con Vulture, Dave Bautista ha parlato brevemente del sequel di Cena con delitto – Knives Out, concentrandosi sulla regia di Rian Johnson:

È troppo presto, ma devo dire che ho parlato con Rian e conoscono molto bene la sua filmografia e i film colossali che ha realizzato. La cosa per cui ero più emozionato, però, è stato discutere dei suoi episodi di Breaking Bad, perché adoro Breaking Bad. Vedere quello che ha fatto in quella serie e il modo in cui ha diretto gli attori sono esattamente le cose che mi intrigano di più. Anche io voglio essere diretto in quel modo.

Dave Bautista sarà affiancato da Edward Norton, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Leslie Odom Jr. e ovviamente da Daniel Craig.

Le riprese inizieranno in Grecia quest’estate.

Netflix ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Cena con delitto.

Il primo film con un cast d’eccezione tra cui Ana de Armas e Chris Evans era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate