La carriera al cinema di Dave Bautista può già contare su una galleria molto variegata di personaggi, ma c’è un genere che ancora manca all’attore e non esiterebbe a frequentarlo.

In un’intervista a Page Six, l’ex wrestler ha infatti condiviso il suo desiderio di prendere parte a una commedia romantica. Ecco le sue parole:

So di non essere il tipico protagonista di una commedia romantica. Sono un po’ ruvido. Ma mi guardo sempre allo specchio e mi chiedo: “Sono così poco attraente? C’è qualcosa di così poco attraente in me che mi esclude da questi ruoli?“. Non lo so. È solo che non mi è mai capitato. Non mi è mai stato offerto di fare una commedia romantica. Ho ancora grandi speranze. Continuerò a cercare.

Vi ricordiamo che potete ritrovare Dave Bautista come uno dei co-protagonisti di Bussano alla porta, nuovo film di M. Night Shyamalan nelle sale dal 2 febbraio. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. A maggio invece tornerà per l’ultima volta nei panni di Drax in Guardiani della Galassia Vol.3. Anche in questo caso, per saperne di più vi rimandiamo alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Dave Bautista in una commedia romantica? Lasciate un commento!

FONTE: Page Six

Classifiche consigliate