Alla stregua di quanto accaduto con il primo capitolo, anche Deadpool 2 – il film con Ryan Reynolds dal 15 maggio nei cinema italiani – può vantare una serie di scene dei titoli di coda, una più divertente dell’altra.

Ve ne proponiamo una descrizione direttamente qui di seguito.

  • Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e la sua ragazza Yukio (Shioli Kutsuna) sono alla X-Mansion. La ragazza sta smanettando con il dispositivo per viaggiare nel tempo di Cable e non riesce a capire come “qualcosa di così piccolo sia in grado di generare una tale energia da riavvolgere il tempo“. “Sistemalo e basta, Undici” le dice Deadpool citando Stranger Things. Cable durante il film spiega che il dispositivo gli consente solo due viaggi temporali, ma alla fine Testata riesce ad aggirare questo limite e lo consegna al Mercenario Chiacchierone. “Che cosa abbiamo fatto?” si chiede la ragazza.
  • Parte la canzone “If I Could Turn Back Time” di Cher. Siamo indietro nel tempo, Wade e Vanessa sono nel loro appartamento come a inizio film. Gli assassini entrano in casa, ma Wade questa volta riesce a sterminarli tutti. “Torno subito” le dice, preparandosi a un altro salto temporale “Nostro figlio si chiamerà Cher“. Siamo di nuovo al momento dell’arrivo a terra dei componenti della X-Force dopo il lancio in paracadute. Questa volta Deadpool riesce a salvare Peter, garantendo la presenza del componente più inutile della X-Force nel prossimo film.
  • Ancora un viaggio temporale: questa volta siamo nel film X-Men Le Origini: Wolverine. Deadpool uccide il Wade Wilson comparso nel film con Hugh Jackman sparandogli in testa. “Hey! Sono io! Non farmi del male” dice poi Deadpool a Logan. “Sto soltanto sistemando le linee temporali“.
  • Nell’ultima scena, Ryan Reynolds si trova in un ufficio accogliente. Davanti a sé ha uno script di un film molto particolare: Lanterna Verde. BANG! Deadpool uccide anche lui. “Prego“.

 Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Classifiche consigliate