Dopo essersi, a modo suo, lamentato dei leak dal set di Deadpool 3, Ryan Reynolds oggi è partito all’attacco pubblicando una serie di foto spoiler “rubate” dalle riprese, rivelando di aver deciso di farlo perché dopotutto la saga di Deadpool è nata grazie a un leak (quando il provino del film trapelò online e divenne virale, convincendo la Fox a produrre il film):

Deadpool è iniziato con un leak. Quindi mi unisco. Ma PER FAVORE non abusate della frase “Deadpool Leaks”, perché potrebbe incasinare i risultati delle ricerche di chi vuole trovare dei leak o degli spoiler dal set di Deadpool, oppure degli Scoop su Deadpool… #DeadpoolLeaks #DeadpoolSpoiler #DeadpoolScoop

E così, ecco arrivare una galleria di esilaranti fotomontagg, scatenando poi la creatività dei suoi follower che hanno inondato i tre hashtag di commenti e fotomontaggi:

deadpool 3 leaks
deadpool 3 leaks
deadpool 3 leaks
deadpool 3 leaks
deadpool 3 leaks

Ecco qualche risposta particolarmente creativa:

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate