È in una galleria Instagram dedicata al 2023 appena trascorso che Ryan Reynolds inserisce un’immagine inedita dal set di Deadpool 3 che lo vede in costume di scena nei panni del mercenario chiaccherone.

“Grazie 2023 parte 1,” scrive l’attore e produttore. “Non c’è un ordine preciso. Ho potuto passare la maggior parte dell’anno lavorando e giocando con le persone che amo”. Nella galleria vediamo Reynolds sul set, allo stadio, a feste, assieme a Re Carlo d’Inghilterra, assieme a Taylor Swift, e ovviamente assieme alla moglie Blake Lively. Nella foto in cui veste i panni di Deadpool è accanto al regista Shawn Levy, non sappiamo se sia stata scattata nella prima fase delle riprese o in quella successiva allo sciopero degli attori, e che proseguirà ancora per qualche settimana.

deadpool 3

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di quello che Shawn Levy ha detto sul ruolo dello sciopero degli attori e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate