Il regista e produttore Shawn Levy è una delle menti responsabili della nascita di Stranger Things, la popolarissima serie targata Netflix, e, come noto, è stato scelto dai Marvel Studios e da Ryan Reynolds per dirigere Deadpool 3.

E dal red carpet degli Emmy, Shawn Levy ha fatto una battuta che ha poi dovuto chiarire in un successivo Tweet. Intervistato da Variety, Levy ha spiegato che lui e Ryan Reynolds stanno cercando di capire come rendere possibile un crossover fra Deadpool e Stranger Things:

Ovviamente la battuta è finita per dare vita a una serie di titoli un po’ strillati tanto che poi il regista e produttore ha specificato su Twitter:

Wade Wilson non può sopportare la vita del sangue a meno che non sia il suo o quello dei suoi nemici. Il sangue dal naso è un ostacolo difficile da superare. Non c’è nessun crossover fra DP e ST in arrivo gente. Chiedo scusa per le mie battute stupide che finiscono per generare titoli di giornale fiorvianti.

Trovate tutte le informazioni su Stranger Things nella nostra scheda della serie TV.

Deadpool 3 con Ryan Reynolds verrà diretto da Shawn Levy in quella che si configurerà come la terza collaborazione fra il regista e la star canadese dopo Free Guy e The Adam Project

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate