Chadwick Boseman ha lasciato un ricordo indelebile in Delroy Lindo, attore con cui ha avuto modo di collaborare sul set di Da 5 Bloods – Come fratelli.

Lindo ha ricordato l’attore scomparso durante una recente intervista con Desus and Mero a proposito della sua carriera e del film di Spike Lee.

Ecco le sue parole:

Era un’anima gentile, ecco cos’era. Hai ragione, non lo conoscevo così bene, ma la nostra esperienza professionale è stata molto speciale.

[…]

Adoro quel termine, anima gentile. Era proprio così. Prima che se ne andasse siamo andati a cena con la sua famiglia. La cosa che ripeto sempre è che è stato estremamente gentile con mio figlio, che aveva 17 anni allora. Ho apprezzato così tanto il fatto che si sia messo a parlare con lui, interagendo a pieno e coinvolgendolo nella conversazione. Era interessato a sapere cosa piacesse a mio figlio. È un esempio della sua gentilezza e del suo spirito.

Ha poi aggiunto:

Come ho detto alla stampa che mi chiede di Chad… da quando è scomparso mi sono reso conto, come tutti, di quanto sia ancora più alta la nostra gratitudine.

Da 5 Bloods – Come fratelli assieme a Ma Rainey’s Black Bottom è stato l’ultimo ruolo di Chadwick Boseman.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate