Sembra che con lo spostamento a New York City la produzione di Doctor Strange si sia fatta nettamente meno segreta: trapelano infatti anche oggi alcune immagini dal set nella Grande Mela. Assieme a Benedict Cumberbatch (Strange) e Chiwetel Ejiofor (Mordo), oggi diamo una prima occhiata anche al misterioso villain interpretato da Mads Mikkelsen.

Potete notare un trucco prostetico molto curioso sul suo volto, in particolare attorno agli occhi:

 

 

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l’assistente di Strange, di nome Wong. La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange che scopre le arti magiche e l’esistenza di dimensioni alternative dopo un incidente stradale quasi fatale.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Classifiche consigliate