Donald Trump non sarà più il POTUS, ma trova comunque modo di far parlare di sé. L’ex Presidente degli Stati Uniti d’America sì è difatti scagliato contro Alec Baldwin, recentemente balzato agli onori della cronaca per via della tragedia sul set di Rust costata la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins e il ferimento del regista. Qua sotto potete trovare gli ultimi aggiornamenti in materia.

Non è chiaramente un caso che Donald Trump ha deciso di scagliarsi contro l’attore. Alec Baldwin ha difatti interpretato Donald Trump svariate volte in alcuni celebri sketch del Saturday Night Live come quello presente nel player di YouTube qua sotto:

 

 

Il Business Insider segnala che durante la sua partecipazione al podcast di Chris Stigall, Donald Trump si è sentito in dovere di esprimere la sua posizione sulla vicenda. Una posizione che ha più il sapore della ripicca di natura personale per via di un’imitazione che, ovviamente, non ha mai digerito:

È un ragazzo problematico. C’è qualcosa che non va in lui. L’ho osservato per anni. È uno che fa a pugni coi giornalisti. È un pazzoide. È un po’ fuori di testa. Di base, quando c’è di mezzo una persona come quella, sai, è la mia opinione in merito, è che c’entra qualcosa. Ma se non altro, come puoi prendere una pistola, a prescindere che sia caricata o meno, e puntarla verso una persona, verso una persona che non deve neanche comparire nel film, premere il grilletto… e ora quella persona è morta.

Donald Trump aggiunge che se si fosse trovato al post dell’attore, avrebbe prima puntato la pistola in aria e poi avrebbe sparato, per poi proseguire:

È una cosa strana. Chi prenderebbe una pistola per puntarla addosso al direttore della fotografia? Per quanto possa essere stata tenuta male, cosa che presuppone il fatto che tu conosca le persone che si occupano delle pistole e di tutto il resto… e poi, anche se fosse stata appunto carica, è una cosa strana, magari l’aveva caricata proprio lui la pistola. C’è qualcosa di sbagliato in quella persona. È malata. Lo tengo d’occhio da tempo. Ho sempre pensato che l’imitazione che faceva di me fosse davvero scadente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate