Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Ruth Codd, attrice vista recentemente nella serie Netflix La caduta della casa degli Usher, si sarebbe unita al cast dell’adattamento live-action di Dragon Trainer attualmente in fase di riprese.

L’attrice vestirà i panni di Phlegma, un membro del villaggio vichingo. Nel film d’animazione originale tale personaggio era doppiato da Ashley Jensen.

DeBlois, che si è occupato della regia di tutti e tre i film animati originali insieme a Chris Sanders, è a bordo di questo nuovo progetto come sceneggiatore, produttore e regista.

I protagonisti sono Mason Thames, celebre per la sua interpretazione in The Black Phone di Scott Derrickson, che interpreta Hiccup, mentre Nico Parker, che di recente abbiamo visto in The Last of Us, veste i panni di Astrid. Accanto a loro Gerard Butler, che anche in questa versione interpreter Stoick l’immenso (dopo aver dato voce alla controparte animata), mentre Nick Frost veste i panni di Skaracchio Ruttans. Completano il cast Julian DennisonGabriel HowellBronwyn James e Harry Trevaldwyn nei panni di Gambedipesce, Moccicoso, TestaBruta e Testa di Tufo.

La Universal Pictures distribuirà il film al cinema il 13 giugno 2025 anche in IMAX.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Classifiche consigliate