Dwayne Johnson ha svelato in un post su Instagram che ci sono grandi novità in arrivo su un progetto frutto di una collaborazione con Jeff Bezos, imprenditore statunitense nonché fondatore e presidente di Amazon.

La sensazione è che si tratti di un progetto legato al mondo dell’intrattenimento visto che coinvolgerà le due compagnie, gli Amazon Studios e la Seven Bucks Production, la casa di produzione di The Rock:

Settimana emozionante in arrivo mentre i nostri Amazon Studios e Seven Bucks Production uniscono le forze per un grosso annuncio mirato a portare divertimento alle famiglie in tutto il mondo.

Passioni in comune e sempre pronti a lavorare sodo con le nostre mani. Non vedo l’ora, fratello.

 

 

 

Bezos è sempre stato un fan di Johnson. Nel 2018 era andato a vedere Rampage e aveva fatto i suoi complimenti all’attore. “Fratello, l’amore e l’ammirazione sono reciproci” aveva ribattuto Johnson. “Mahalo a te e ai tuoi figli per aver visto Rampage. Quanto prima intendo offrire da bere e la cena“.

 

 

AGGIORNAMENTO – Il progetto misterioso di Dwayne Johnson e Jeff Bezos è stato svelato: tutti i dettagli.

Rivedremo Dwayne Johnson tra poche settimane in Jungle Cruise in compagnia di Emily Blunt e poi anche in Red Notice, il nuovo film Netflix con Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate