Secondo quanto riportato da Deadline l’attrice e cantante messicana Eiza González (Godzilla Vs. Kong, Baby Driver: Il genio della fuga) sarebbe stata scelta per essere la protagonista di Wolf Country, thriller basato su una sceneggiatura di Pete Begler (Chance) che sarà diretto da Jennifer Fox.

L’attrice vestirà i panni di una giovane deputata che viene isolata dalla sua comunità quando viene alla luce un grande traffico di droga che porta direttamente a un ranch appartenente all’amato e stimato sceriffo della città, ovvero suo padre. Quando l’uomo sfugge alla custodia ritrovandosi nel deserto del Colorado sua figlia dovrà affrontare l’uomo che le ha insegnato tutto sul bene e sul male e assicurarlo alla giustizia.

Lynette Howell Taylor e Samantha Housman della 51 Entertainment produrranno il progetto.

Tra i più recenti lavori a cui l’attrice ha preso parte ricordiamo il monster movie Godzilla vs. Kong, Love Spreads, I Care a Lot, Cut Throat City, Bloodshot, Fast & Furious: Hobbs & Shaw, She’s Missing, Alita – Angelo della battaglia, Paradise Hills, Benvenuti a Marwen, Baby Driver – Il genio della fuga, Jem e le Holograms, Casi treinta e anche la serie televisiva Dal tramonto all’alba – La serie.

Prossimamente la vedremo invece al fianco di Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jake Gyllenhaal, Garret Dillahunt, A Martinez, Keir O’Donnell e Moses Ingram in Ambulance, nuovo progetto di Michael Bay.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto dell’attrice? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate