Nel mondo di Star Wars gli adii non sono quasi mai definitivi, come hanno dimostrato gli ultimi film della saga Skywalker o anche le serie tv approdate su Disney+.

Dopo non aver nascosto il suo desiderio di tornare a interpretare Qi’Ra dopo Solo: A Star Wars Story, Emilia Clarke ha di recente della possibilità di rivestire i panni del personaggio durante un’intervista con Imdb. O meglio, l’attrice ci ha provato, visto che in risposta a una domanda del collega Ben Mendelsohn (Krennic in Rogue One) è rimasta praticamente senza parole. Vista l’incapacità di articolare una risposta, forse perché presa alla sprovvista, Mendelsohn è allora intervenuto per rispondere al posto suo.

Sono alla Marvel ora, non mi è permesso” si è limitata a dire l’attrice.

Inutile dire che la reazione dell’attrice ha fatto scatenare i fan, che hanno iniziato a speculare sul suo ritorno, magari in una serie per Disney+.

Emilia Clarke, lo ricordiamo, compare insieme a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Olvia Colman nel cast della serie televisiva Secret Invasion che è in streaming su Disney Plus.

Trovate tutte le informazioni su Solo: a Star Wars Story nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Classifiche consigliate