Nonostante l’enorme successo al botteghino – 300 milioni di dollari di incassi per un film con 20 milioni di budget – la Blumhouse non ha ancora annunciato l’atteso sequel di Five Nights at Freddy’s.

Arriva però dall’account Twitter della Blumhouse un indizio incoraggiante sul sequel, che ogni fan di Five Nights at Freddy’s potrebbe riconoscere: la foto pubblicata mostra un artista del Jim Henson Creature Shop al lavoro su un animatronic che sembrerebbe essere proprio quello di un personaggio del secondo capitolo del gioco, Mangle.

Potete vedere il post Twitter qui di seguito:

Diretto da Emma Tammi, il primo film di Five Nights At Freddy’s vede nel cast anche Elizabeth Lail, Kat Conner Sterling e Piper Rubio. La trama segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare. Trovate tutte le altre informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel di Five Nights at Freddy’s? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Classifiche consigliate