Five Nights at Freddy’s, diretto da Emma Tammi, è da poco uscito al cinema e si è rivelato un gran successo.

Intervistato da THR l’attore Matthew Lillard, che nel film interpreta il villain William Afton, ha raccontato come è stato recitare in quel ruolo.:

Interpreto un personaggio che vive in bella vista nel mondo ed è un mostro orribile. (…) La parte più difficile di questo ruolo è stata la pressione che mi sono messo addosso per onorare i fan, per realizzare una grande performance in un ruolo iconico. Ci sono milioni di bambini nel mondo e persone che hanno iniziato a giocare da bambini e ora sono adulti, che avevano aspettative alte per questo film. Quindi interpretare questo iconico cattivo ha significato avere tanta pressione per non rovinare tutto, questa è stata la parte più difficile.

Ha raccontato anche quanto è importante questo ruolo per la sua carriera, che ora sembra aver ripreso vita:

Ho 53 anni e ho fatto un paio di franchise nella mia carriera che hanno avuto successo. Avevo pensato che magari quella parte della mia vita fosse finita e andava bene. Continuo a fare cose divertenti e sono molto contento di quello che faccio.

Lillard ha concluso dicendo che è sicuro che un sequel si farà, dato il successo del film, bisogna solo aspettare il via libera:

Sono emozionato nel vedere quando daranno il via libera per il secondo film. Abbiamo un progetto per renderlo ancora più grande e ancora più di successo.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate