La scorsa estate abbiamo appreso la notizia dell’arrivo di un reboot del franchise di Fletch, personaggio già interpretato sul grande schermo da Chevy Chase e che nel nuovo progetto avrà il volto di Jon Hamm (Baby Driver – Il genio della fuga, Mad Men).

Il regista e sceneggiatore Greg Mottola (Paul, Adventureland, Suxbad: Tre menti sopra il pelo) aveva poi preannunciato che le riprese sarebbe cominciato presto, ed eccoci qui.

Mottola ha annunciato su Twitter che la produzione è finalmente partita. Il titolo, come potete vedere, sarà Confess, Fletch:

 

 

Basato sul secondo libro della serie di romanzi scritto da Gregory McDonald, questo film, intitolato Confess, Fletch, il protagonista (Fletch) si ritrova come principale sospettato di una misteriosa serie di omicidi. Mentre cerca di provare la sua innocenza l’uomo dovrà anche rintracciare la collezione d’arte rubata della sua fidanzata che ha acquisito quando il padre è scomparso e creduto morto.

Jon Hamm l’anno scorso aveva parlato del progetto spiegando:

Abbiamo una sceneggiatura eccellente e un altrettanto eccellente regista [Greg Mottola] legato al progetto […]. Sono scarpe molto grandi da dover riempire, ovviamente, ma come ho già si tratta di un reboot e non di un remake, quindi attingeremo ai romanzi, scomponendoli, ma speriamo di poter dare alla gente ciò che vuole vedere.

Cosa ne pensate?

Classifiche consigliate