Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di Daniel Fleetwood, un 32enne americano grande fan di Guerre Stellari malato di cancro che, data la progressione della sua malattia, non riuscirà a vedere il film di J.J. Abrams nelle sale.

Per lui il web si è attivato creando l’hashtag #ForceForDaniel, così da attirare l’attenzione di chi di dovere. E, alla fine, anche grazie ai protagonisti della pellicola che hanno preso a cuore la faccenda, Daniel de l’ha fatta.

Sua moglie Ashley ha annunciato con un post su Facebook che, nella giornata di ieri, il ragazzo ha avuto la possibilità di vedere una copia non definitiva di Star Wars: Il Risveglio della Forza a casa sua.

Oggi le meravigliose Disney e Lucasfilm hanno esaudito il suo sogno più grande, in quella straordinaria maniera tipica della Disney: riescono davvero a trasformare i sogni in realtà! Daniel ha appena finito di vedere una copia non definitiva di Il Risveglio della Forza. Vorremmo ringraziare tantissimo lo straordinario J.J.Abrams per averci telefonato ieri comunicandoci che il sogno di Daniel sarebbe stato esaudito.

 

To all our wonderful supporters, friends, family and awesome strangers: Daniels final dream was just granted!!! Today…

Posted by Ashley Fleetwood on Giovedì 5 novembre 2015

 

Non è la prima volta che J.J.Abrams rende reali i sogni di un fan gravemente malato: qualcosa di analogo era accaduto anche ai tempi dell’uscita di Star Trek: Into Darkness.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!