Direttamente da Total Film sono approdate in rete due nuove immagini (di cui una dal backstage) di Free Guy – Eroe per gioco, la nuova commedia d’azione di Shawn Levy che vede Ryan Reynolds nei panni di un personaggio di un videogioco che si rende conto di essere tale.

Il film, ricordiamo, non ha ancora una data di release nelle sale (sarebbe dovuto uscire inizialmente l’11 dicembre). Potete vedere le immagini qua sotto:

 

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini del film con Ryan Reynolds? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: GamesRadar.com