Frozen 3, Idina Menzel vuole che la Disney faccia un altro film: “Ci spero”

frozen

Sin dall’uscita di Frozen 2 nel 2019, non ci sono stati aggiornamenti sul futuro di un franchise decisamente redditizio per la Disney. Il primo Frozen, ricordiamo, ha incassato la bellezza di 1,2 miliardi di dollari, mentre il secondo addirittura 1,4 miliardi.

Non sorprenderebbe, in realtà, se un terzo film fosse già in sviluppo da diverso tempo, ma la compagnia non si è ancora esposta.

Durante un’intervista con People, Idina Menzel – la voce di Elsa – ha parlato delle sue speranze. “Ci spero” ha detto sulla possibilità che la Disney metta in cantiere un terzo capitolo. “Ma non lo so“.

La cantante e attrice ha ammesso che continuerebbe a interpretare il personaggio per sempre:

Se potessi interpretare una ragazza animata bionda che ha tipo 15 anni anche a 80, lo farei. E poi ha delle braccia stupende, è una cosa che amo.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.