Gerard Butler tra i produttori del sequel di Giustizia privata

Gerard Butler Giustizia privata
Secondo quanto riportato da Deadline la Village Roadshow e la Rivulet Films avrebbero messo in cantiere un sequel di Giustizia privata (Law Abiding Citizen), il film del 2009 che vedeva tra i protagonisti Jamie Foxx e Gerard Butler.

Butler e il suo socio Alan Siegel si occuperanno della produzione insieme a Lucas Foster. Anche lo sceneggiatore Kurt Wimmer sarà coinvolto nel progetto. Ricordiamo che F. Gary Gray ha diretto il primo film.

Del cast facevano parte anche Leslie Bibb, Bruce McGill, Colm Meaney, Viola Davis e Michael Irby.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film del 2009:

Un uomo, a dieci anni dall’assassinio della moglie e della figlia, torna a esigere giustizia dal procuratore distrettuale che ha curato il caso. La sua vendetta minaccia non solo l’uomo che ha permesso alla grazia di rimpiazzare la giustizia, ma anche il sistema e la città che l’hanno reso possibile.
Cosa ne pensate del progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.