Nel nuovo numero di Total Film si parla, come abbiamo visto, di Godzilla e Kong – Il nuovo impero, nuovo capitolo del Monsterverse della Legendary Pictures diretto ancora una volta da Adam Wingard.

All’interno della rivisita sono contenuti ulteriori dettagli sulla trama, che si rifarà direttamente agli avvenimenti del film precedente.

Come leggiamo, infatti:

Mentre Kong esplora da Terra Cava, scopre che non è il solo re dopo tutto… Skar King è più grande di Kong, più muscoloso e più agile, il suo pelo è rosso come il colore del sangue e della furia. E sembra avere un esercito di primati al suo comando. Chiaramente governa il suo regno con la paura e non è pronto ad accettare Kong nella Terra Cava.

A proposito di Skar King, il regista Adam Wingard ha aggiunto:

Questi film [del MonsterVerse] ruotano sempre attorno alla minaccia umana, e cioè attorno al fatto che gli esseri umani sono in qualche modo responsabili di molti problemi. MechaGodzilla ne è la perfetta rappresentazione, e cioè abbiamo praticamente creato un anti-Godzilla per combattere Godzilla, ma poi si rivela un potere troppo grande. La cosa interessante del nuovo film è che prendiamo una direzione che non credo la saga del MonsterVerse abbia mai preso, e infatti Skar King è, per certi versi, una sovrapposizione quasi perfetta della minaccia umana e di un titano.

Ecco, infine, uno sguardo ai protagonisti grazie ai giocattoli che saranno messi in commercio:

Godzilla e Kong – Il nuovo impero sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 aprile 2024.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Fonte

Classifiche consigliate