Guardiani della Galassia Vol 3 potrebbe essere il film del franchise preferito da James Gunn

guardiani della galassia 3
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Nelle scorse ore il regista James Gunn ha “donato” a Twitter degli scatti provenienti dalla cena di fine riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 fatta con il cast del cinecomic Marvel.

In quel frangente Gunn ha anche risposto a una domanda di un fan che sul social ha chiesto al regista quale fosse la storia che ha preferito girare. Lo speciale natalizio? Il Volume 3 dei Guardiani? Ecco la sua risposta:

Lo speciale natalizio è stato pura gioia. Il volume 3 è stato molto difficile per miliardi di motivi, a cominciare dalle sua dimensione e dalla sua complessità. Potrebbe essere il mio film preferito, ma probabilmente non è stata la mia esperienza da regista che ho preferito, a parte l’amore che ho per tutto il team.

Ecco i tweet:

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.