Halloween Kills, online una nuova foto. Il regista: “Questa volta ci tuffiamo direttamente nell’azione”

halloween kills
Sul nuovo numero di Total Film si torna a parlare di Halloween Kills, l’atteso sequel diretto nuovamente da David Gordon Green che doveva uscire l’autunno scorso ma è stato rinviato al prossimo ottobre.

“Nel realizzare il film precedente dovevamo trovare il modo di far capire la storia anche a chi non aveva mai visto l’originale,” spiega il regista. “Ma questa volta ci tuffiamo direttamente nell’azione. È un film più aggressivo, più efficiente. È un film centrale a dir poco esplosivo, prima che le cose tornino a essere più snelle e personali nell’ultimo film”.

Il film inizierà praticamente subito dopo la fine del precedente, seguendo le autorità in cerca di Michael Myers nei paraggi di Haddonfield, Illinois. “Questi film parlano della creazione della paura,” continua Green. “Un conto è aver paura dell’uomo nero, avere paura di qualcuno che potrebbe essere nascosto sotto il letto, o che gira per casa… ma quello che volevamo esplorare dopo era la confusione, la disinformazione, la paranoia. Cosa succede quando la paura diventa virale? Non puoi più semplicemente nasconderti sotto le coperte”.

Potete vedere la nuova foto qui sotto:

 

halloween kills

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel del film di David Gordon Green? Diteci la vostra nei commenti!

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land