Ron Howard continua a stuzzicare i fan con scatti dal set dello spin-off di Star Wars incentrato su Han Solo, le cui riprese sono ancora in corso in vista dell’uscita prevista per il prossimo maggio.

L’ultimo assaggio ci mostra un blocco di pietra con alcune rune che assomigliano ai caratteri dell’alfabeto Mando’a, la lingua aliena parlata dai Mandaloriani nell’universo di Star Wars. Caratteri molto simili sono anche presenti nei bozzetti realizzati dall’artista Ralph McQuarrie (ne alleghiamo uno in calce della base dei Ribelli su su Yavin IV).

E in effetti, l’hashtag utilizzato dal regista lascia intendere che si tratti proprio di un omaggio al conceptual artist ingaggiato da George Lucas negli anni ’70 per dare vita su carta all’immaginario di Guerre Stellari.

 

 

star-wars-han-solo-ralph-mcquarrie-1023628

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Diretto da Ron HowardHan Solo vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate